Agenzia Telecom Italia

Telecom Italia

MyKo s.r.l. è partner Telecom Italia dal 2008.


Facciamo rientrare in Telecom gli ex clienti per mezzo di una consulenza a domicilio. Il nostro lavoro è molto attento e articolato, svolto da una rete vendita preparata con cura e costantemente seguita, nel rispetto più attento alle normative sulla privacy.

Vuoi rientrare in Telecom Italia? Oppure hai bisogno di informazioni e desideri essere ricontattato da un nostro operatore? Accedi a questa pagina e compila il modulo: Informazioni e Rientri in Telecom

Il nostro mandato TELECOM ci riconosce come agenzia commerciale ma non possiamo dare assistenza tecnica di cui si occupa direttamente il 187. La nostra agenzia segue la fase di post vendita, anche a stretto contatto con il cliente.

Back Office TELECOM
Il Back Office MyKo s.r.l. è seguito dalla Resp. Crescenzio Alice, il cui compito principale è quello di far pervenire a Telecom Italia tutti i contratti raccolti dai consulenti e fornire, all’occorrenza, la modulistica in corso di validità e il materiale illustrativo.

Ogni contratto firmato deve superare una fase di controllo in cui si verifica la conformità del modulo e la corretta ed integrale compilazione.

Spetta al Back Office la Verifica di Qualità, durante la quale firmatario viene contattato e sottoposto ad un breve controllo sul contenuto dell’offerta proposta e sulla reale volontà del cliente di rientrare in Telecom.
E’un ulteriore garanzia della correttezza del lavoro dei nostri consulenti.
Il Back Office segue la pratica del cliente fino all’effettivo rientro in Telecom.